Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag.Marrone: “Trattativa estenuante, ha voluto fortemente Monza. Obiettivo Serie A”

ESCLUSIVA TMW - Ag.Marrone: “Trattativa estenuante, ha voluto fortemente Monza. Obiettivo Serie A”TUTTO mercato WEB
mercoledì 1 settembre 2021, 13:43Serie B
di Alessio Alaimo

Uno degli ultimi contratti ad essere stati depositati è quello di Luca Marrone. Ieri sera a quaranta secondi dalla fine del calciomercato. Alla fine il Monza, che ha trattato il difensore per due mesi, è riuscito a concretizzare l’operazione. “É stata una trattativa lunga ed estenuante, perché il Monza non riusciva a fare alcune uscite”, dice a Tuttomercatoweb l’agente di Marrone, Andrea Fulco.

Il giocatore è stato voluto fortemente…
“Ne parlavamo da due mesi. Fino all’ultimo però abbiamo tribolato. Il ragazzo l’ha vissuta con ansia, la sua testa era già a Monza. Fino a dieci minuti dalla fine del mercato la trattativa stava per saltare. Alla fine abbiamo messo da parte il lato economico: Luca ha voluto fortemente il Monza”.

E ora obiettivo Serie A. Con il Monza.
“Guai a dire il contrario. Puntiamo alla Serie A, ovviamente. Io, Andrea e Alessandro D’Amico abbiamo fatto un grande lavoro di squadra: ho due maestri di grande livello. Vorrei dedicare la trattativa a Gianluca, un ragazzo che è mancato venerdì scorso in un incidente in moto. Ci eravamo visti casualmente qualche giorno prima dell’incidente ed essendo juventino stimava molto Luca. Mi chiedeva ogni volta aggiornamenti su di lui. Gli avevo detto che a fine mercato si sarebbe potuto fare il passaggio al Monza e che gliel’avrei raccontato. Non posso raccontargliela, purtroppo. Ma è andata, Gianlu”.

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile