HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie B

ESCLUSIVA TMW - Dg Cittadella sui playoff: "Sospensione? Ce lo dicano"

15.05.2019 15:43 di Alessio Alaimo  Twitter:    articolo letto 4871 volte

Possibile sospensione dei playoff di Serie B. Perché in giornata il Palermo farà richiesta e per domani - probabilmente nel pomeriggio - la Corte d’Appello della FIGC si riunirà in Camera di Consiglio per decidere sulla sospensiva cautelare dei playoff. “Non siamo contro nessuno, ma se i playoff si giocano o no vorremmo almeno saperlo prima di partire per La Spezia, non sarebbe bello fare cinquecento chilometri e poi tornare indietro”, dice a TuttoMercatoWeb il direttore generale del Cittadella, Stefano Marchetti che domani alle 14 viaggerà con la squadra alla volta di La Spezia per la partita di venerdì.

È quantomeno singolare che si giochino i playoff - aspettando la Camera di Consiglio della Corte d’Appello della FIGC - senza attendere il secondo grado di giudizio del Palermo.
“Non sono io che devo prendere decisioni o sindacare, sono concentrato sulla mia squadra e cerco di isolarmi il più possibile per provare a fare il meglio. Essere in viaggio e tornare indietro non sarebbe bello... mi auguro che la decisione venga presa nelle tempistiche giuste per chi deve organizzare la partita, per chi deve partire e per tutti. Sono cose delicate. Non entro in queste dinamiche, cerco di concentrarmi e pensare alla mia squadra. Non sono io predisposto a decidere, spero soltanto di conoscere la decisione prima di partire a vuoto”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 maggio JUVENTUS, PARTE IL TOTO ALLENATORE: SARRI E INZAGHI LE DUE IDEE PRINCIPALI. LA ROMA PENSA A BIELSA, MA C’È IL CELTA VIGO. INTER, SEMPRE PIÙ ANTONIO CONTE. MILAN, LA FEDERAZIONE BRASILIANA PENSA A LEONARDO - Dopo l’addio di Massimiliano Allegri la Juventus cerca un nuovo allenatore....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510