HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie B

ESCLUSIVA TMW - Padova, ag.Morganella: “Esclusione lesiva e imbarazzante”

25.04.2019 14:24 di Alessio Alaimo  Twitter:    articolo letto 5709 volte
ESCLUSIVA TMW - Padova, ag.Morganella: “Esclusione lesiva e imbarazzante”

Michel Morganella fuori dalla rosa del Padova per essersi intrattenuto fino a tarda notte sotto l’hotel del ritiro con i tifosi del Palermo al termine della partita pareggiata lunedì al Barbera. A renderlo noto la stessa società biancoscudata attraverso un comunicato stampa. A TuttoMercatoWeb parla l’agente del difensore, Mauro Bousquet.

Bousquet, che è successo?
“Ho chiamato Michel, non è successo niente di particolare. L’anno scorso non è riuscito a salutare i tifosi del Palermo, quindi dopo l’ovazione della gente riservatagli in occasione della partita di lunedì si è sentito in dovere di scendere sotto l’hotel e intrattenersi fino a tarda notte con loro e con addosso la tuta del Padova”.

Beh, raccontata così la decisione del Padova sembra davvero esagerata. Quasi un modo per arrivare all’addio...
“Pur rispettando Giorgio Zamuner e il tecnico Bisoli che lo ha voluto, mi trovo in imbarazzo di fronte ad un comunicato che lede la professionalità di un calciatore che ha tre figli, un anno di contratto ed è rientrato da un infortunio delicato. Ci sono modi differenti piuttosto che buttare benzina sul fuoco. Se vogliono interrompere il rapporto basta dirlo, anziché alimentare polveroni. Basta alzare la cornetta e dire che c’è la volontà di separarsi. Non posso permettere che la gente critichi Michel per questo. Chiedetevi piuttosto perché Morganella sia un idolo dei tifosi del Palermo: è un professionista che ha sempre rispettato le regole”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Valzer delle panchine: tutti aspettano le mosse delle big Poteva essere una mattinata decisiva su molti fronti. Poteva arrivare delle risposte, sono arrivati solo rinvii. Sorrisi e strette di mano, non definitive. Il presidente del Bologna Joey Saputo s'è detto ottimista sulla permanenza di Sinisa Mihajlovic. Ma il tecnico serbo non ha ancora...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510