Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Ciano: "Godiamoci il momento, speriamo di continuare così"

Frosinone, Ciano: "Godiamoci il momento, speriamo di continuare così"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 12 agosto 2020, 23:06Serie B
di Lorenzo Carini

Camillo Ciano, attaccante del Frosinone, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto per 2-0 contro il Frosinone: "Non faccio miracoli, abbiamo conquistato una finale ma ci sono ancora 180' da portare a casa. Stiamo calmi e tranquilli, godiamoci questo momento per poi ricaricare le batterie in vista della prossima partita. Conosco i valori dei miei compagni, siamo forti e lo abbiamo dimostrato anche stasera: è un bene per noi, speriamo di continuare cosi".

Siete una delle rose più pagate della Serie B, siete pigri e vi svegliate quando c'è da fare i conti col risultato oppure siete emotivi?
Lo stipendio non c'entra niente, importano i valori che si hanno dentro e che si mettono in campo al momento giusto per portare a casa il risultato.

Nesta tira fuori il colpo da campione del mondo, cosa vi ha detto stasera?
"Ci ha detto di stare tranquilli perché conosce la nostra forza, ci ha dato tranquillità e serenità ma allo stesso tempo la giusta concentrazione per portare a termine questa impresa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile