HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie B

Frosinone, Nesta: "Ora l'unico nostro obiettivo è battere il Livorno"

21.10.2019 10:57 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 1259 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Quando la gara contro il Livorno è ormai imminente, in casa Frosinone, come riferisce tuttofrosinone.com, h parlato mister Alessandro Nesta: "E' una partita importantissima, si affrontano due squadre che hanno fatto pochi punti e hanno trovato difficoltà in questo inizio di campionato. Credo che tutte e due le squadre abbiano raccolto poco rispetto a quanto meritavano. Ripartiamo da Salerno? Credo che a Salerno sia accaduta una cosa importante perché dopo essere rimasti in dieci dopo mezz’ora abbiamo tirato fuori carattere, cosa che ci è mancata in altre occasioni. Tutti vogliamo che il Frosinone abbia una classifica diversa, sia noi che i tifosi e ci auguriamo che questa sia una buona partenza. I tifosi ci hanno fischiato a volte ma ci sono sempre stati vicini e ci auguriamo che continuano ad esserlo".

Breve nota sull'avversario: "Livorno? Hanno le assenze di Marsura, Stoian e Luci, un po’ come noi che stiamo recuperando calciatori. Abbiamo bisogno di punti, abbiamo bisogno di darci uno slancio. In questo momento le partite delle altre non ci condizionano, noi siamo partiti male e dobbiamo recuperare posizioni in classifica. L’unico obiettivo ora è vincere contro i toscani".

E conclude: "Bilancio al di là della classifica? Per dare un giudizio bisogna dare continuità alle cose. Io credo che lo spirito e l’interpretazione di ogni gara sono importanti. A Salerno abbiamo fatto bene ma mi auguro che la squadra trovi un equilibrio e una continuità".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

...con Perinetti “Il caos Napoli? Si parla sempre di mercato per aggiustare tutto, ma la cosa più importante è la gestione. Bisogna riportare serenità nella quotidianità del gruppo e Ancelotti in questo è bravissimo. Se sarà affiancato nella maniera più collaborativa il Napoli potrà risollevarsi”....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510