HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie B

Come stanno andando: Lazaar conquista Cosenza. Nonostante i minuti

08.10.2019 19:19 di Tommaso Maschio   articolo letto 6800 volte

Arrivato nell’ultimo giorno di mercato per rinforzare la corsia mancina di difesa per AChraf Lazaar il rientro in Italia dopo le esperienze inglesi è stato complicato da qualche problema fisico. Un peccato perché nelle prime uscite aveva mostrato già il suo ampio repertorio fatto di corsa, intensità e cross, ma anche qualche lacuna difensiva già palesata in passato quando è stato schierato nei quattro di difesa anziché come esterno a tutta fascia.

Il rendimento - Nei 45 minuti all’esordio contro il Pescara infatti le sue lacune difensive si sono fatte vedere, mentre le cose sono andate meglio in casa contro il Livorno prima che un problema muscolare lo mettesse out per tre settimane facendogli saltare le due gare che hanno portato alla sosta. Braglia conta di recuperarlo per il ritorno in campo perché un esterno come Lazaar può rappresentare un tassello importante nel suo 3-5-2 per andare alla caccia di un’altra salvezza.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Un talento al giorno, Kenneth Taylor: centrocampista tuttofare All'Ajax ha la possibilità di imparare da Ziyech e van de Beek, senza dimenticare le influenze avute anche da de Jong e Schone: forse proprio il danese è il giocatore a cui Kenneth Taylor assomiglia di più. Capace di fare l'interditore, la mezzala e volendo anche il regista, Taylor...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510