HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie B

Le pagelle del Verona - Matos vivace, Laribi crea i pericoli

Risultato finale: Verona-Pescara 0-0
22.05.2019 23:03 di Andrea Piras   articolo letto 3732 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Silvestri 7 - Se il Verona non incassa reti in questa sfida è merito anche suo. Molto reattivo su Marras, su Crecco e Mancuso.

Faraoni 6 - Inizia un po’ contratto, alza il proprio raggio d’azione col passare dei minuti facendosi trovare sulla corsia.

Dawidowicz 6 - Non sempre è preciso sugli attaccanti del Pescara ma poi gioca una gara ordinata.

Empereur 6,5 - Dopo la sassata con il Perugia prova nuovamente a colpire con una conclusione dalla distanza ma Fiorillo si è disimpegnato bene. In difesa qualche sbavatura ma senza conseguenze.

Vitale 6 - Troppe palle gol arrivano dai cross dalla sua parte dove Marras crea tanti pericoli nel primo tempo. Rimedia però disputando una partita positiva in fase di costruzione di gioco e un secondo tempo più ordinato.

Henderson 6 - A centrocampo c’è tantissima densità e lui si destreggia molto bene andando anche alla conclusione dalla distanza (Dal 61’ Colombatto 6 - Ottimo il suo ingresso sul match, entra sempre nel vivo dell’azione).

Gustafson 6,5 - Ingaggia un duello rusticano con Fiorillo con i tiri dal limite dell’area ma questa sera l’estremo difensore del Pescara è insuperabile.

Danzi 6,5 - Viene schierato da Aglietti al posto dell’infortunato Zaccagni. Cresce col passare dei minuti e scalda i guantoni a Fiorillo in avvio di match.

Matos 6,5 - Cambia posizione con Laribi non lasciando punti di riferimento, si fa vedere molto in area di rigore (Dall’80’ Tupta sv).

Di Carmine 6 - La pressione alle spalle di Scognamiglio gli lascia poco spazio per colpire. Ha un’occasione colossale nel primo tempo ma il suo diretto marcatore salva (Dal 68’ Pazzini 6 - Cercato dai compagni e acclamato dal pubblico, alle sue spalle però ringhia Scognamiglio).

Laribi 7 - Gioca su entrambi i fronti d’attacco, chiama Fiorillo alla grande parata in più di un’occasione.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Sarri-Juventus, maxi-bonus in caso di vittoria della Champions L'edizione odierna del quotidiano 'La Repubblica' spiega nel dettagli il contratto sottoscritto con la Juventus da Maurizio Sarri, da ieri ufficialmente nuovo allenatore della squadra campione d'Italia. Per il tecnico campano non solo un triennale da sei milioni di euro netti a...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510