HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie B

Le pagelle dell'Entella - Contini superstar, bene Sala

Risultato finale: Virtus Entella-Frosinone 1-0
14.09.2019 17:07 di Andrea Carlino   articolo letto 2924 volte
© foto di Fabio Sebastiani

Contini 7.5 - Che gara! Un rigore parato, almeno altri due interventi decisivi. Il migliore in campo e ancora zero reti subite dopo tre gare!

Coppolaro 6 - Con le unghia e con i denti tiene botta, sbavature assortite, ma non commette errori marchiani.

Chiosa 6.5 - Fa a sportellate con l'attacco avversario, prova sufficiente, bravo soprattutto nel secondo tempo a chiudere su Novacovich.

Pellizzer 6 - Non sempre è preciso nell'anticipo, si aiuta con il fisico, meglio nella prima parte di gara rispetto al secondo tempo.

Sala 6.5 - Per il terzino, scuola Inter, altra prova interessante: spinge appena può, ordinato anche in ripiegamento. Da seguire.

Eramo 6 - Non molto appariscente, ma fa il suo dovere in mezzo al campo. Fuori dopo 60' per maggiore spinta offensiva. (dal 60' Crimi 6 - Più qualità negli inserimenti.)

Paolucci 6 - Solito lavoro in entrambe le fasi, bene soprattutto nel primo tempo. Disciplinato fino agli ultimi istanti di gara.

Nizzetto 6 - Inserimenti sempre di qualità, bene anche in fase di non possesso, fedelissimo di Boscaglia.

Schenetti 6 - Parte bene (sfiora anche il gol) poi cede alla distanza scomparendo nella seconda parte dalla partita. (dall'82' Toscano s.v. )

Morra 6 - Fa a sportellate con la difesa del Frosinone. Gara generosa, ma poco produttiva. Meglio nella prima parte di gara, poi pochi rifornimenti. (dal 62' M. De Luca 6 - Ci prova con il suo movimento, impegna la retroguardia avversaria.)

Mancosu 6.5 - Meno scintillante rispetto alle altre uscite, fatica in particolar modo nella ripresa contro la difesa rocciosa del Frosinone. Poi però nel finale è freddo dal dischetto e lancia i liguri in vetta!


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

TOP NEWS ore 13 - Mou al Tottenham. Roma, Friedkin vuole il club Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. UFFICIALE: José Mourinho è il nuovo tecnico del Tottenham - Leggi la news, CLICCA QUI! Tottenham, ecco Mourinho: "Eccitato dall'idea di allenare questi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510