Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli, continua la caccia al portiere d'esperienza. Piace Contini, ma rispunta Guarna

Ascoli, continua la caccia al portiere d'esperienza. Piace Contini, ma rispunta GuarnaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 4 agosto 2023, 11:34Serie B
di Luca Bargellini

Dopo l'addio per scadenza di contratto di Nicola Leali l'Ascoli si è messo alla ricerca di un portiere d'esperienza che possa dar modo di crescere a Davide Barosi e Luca Bolletta senza grandi responsabilità.

Per questo motivo le attenzioni del club bianconero nelle ultime ore sono ricadute su Nikita Contini, portiere classe 1996 di proprietà del Napoli, ma reduce dall'esperienza in prestito alla Reggina con 9 presenze all'attivo dal momento del suo sbarco in Calabria durante il mercato di gennaio.

Sul taccuino del ds marchigiano Marco Valentini, però, non c'è solo il nome del calciatore italo-ucraino. Stando a quanto riportato da Tuttosport non sarebbe del tutto da escludere anche un ritorno di Enrico Guarna, 37enne portiere calabrese svincolatosi proprio dall'Ascoli lo scorso 30 giugno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile