Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Livorno, prove salvezza. Con Spinelli che potrebbe rimanere un altro anno

Livorno, prove salvezza. Con Spinelli che potrebbe rimanere un altro annoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
lunedì 15 giugno 2020 12:04Serie B
di Claudia Marrone

Saltata definitivamente la trattativa con l'imprenditore libano-olandese Majd Yousif, per il Livorno si aprono molte incognite circa il futuro societario del club.
Che non è certo l'unico tassello cui far fronte, perché a breve riprenderà il campionato di Serie B e gli amaranto dovranno tentare l'impresa della salvezza, che non appare certo semplice ma è ancora possibile: mister Antonio Filippini sta sperimentando il 3-5-2, di fatto contando su tutta la rosa a sua disposizione, eccezion fatta per il difensore Michel Morganella (che non senza polemiche ha rescisso il contratto con i labronici) e il centrocampista Adrian Stoian, prossimo all'addio.
Al netto di ciò, però, preme anche il futuro dirigenziale. Altri acquirenti, per il momento, non ce ne sono, ma anche in caso di retrocessione, il Livorno dovrebbe mantenere il professionismo: Aldo Spinelli non farebbe infatti morire la squadra, garantendone comunque l'iscrizione e lavorando, su un arco di tempo annuale, alla cessione. Ovviamente anno di magra: budget ridotto e gestione a persone di sua fiducia.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000