Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Pescara, attacco alle punte. Tumminello il primo in arrivo

Pescara, attacco alle punte. Tumminello il primo in arrivoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
venerdì 05 luglio 2019 19:18Serie B
di Claudia Marrone

E' alla ricerca di un rinforzo offensivo il Pescara, che probabilmente inizierà a lavorare su questo primo reparto per potenziare la rosa che anche la prossima stagione giocherà il campionato di Serie B. A breve si potrebbero registrare i primi movimenti.

Non sarà Iemmello - Pietro Iemmello è il sogno di mezza Serie B, ma come ha dichiarato il Ds sannita Foggia a TMW, l'attaccante sarà ceduto solo dietro congrua offerta. E il Pescara da tempo aveva definito l'ex Sassuolo fuori budget.

I nomi in caldo - Sponda Benevento, piace anche Riccardo Improta, così come l'ex giallorosso Fabio Ceravolo, ora di proprietà del Parma come Matteo Brunori Sandri, che dopo l'ottima stagione con l'Arezzo potrebbe esser pronto al salto in B. Ci sono poi Gianluca Scamacca del Sassuolo, Luca Strizzolo della Cremonese e Federico Melchiorri del Perugia.

Vicino l'arrivo Tummiello - Sembra però essere quasi fatta per Marco Tumminello, classe '98 di proprietà dell'Atalanta. Il giovane calciatore è a ora il profilo più vicino al club.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000