HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie B

Pescara, attacco alle punte. Tumminello il primo in arrivo

05.07.2019 19:18 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 4409 volte
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

E' alla ricerca di un rinforzo offensivo il Pescara, che probabilmente inizierà a lavorare su questo primo reparto per potenziare la rosa che anche la prossima stagione giocherà il campionato di Serie B. A breve si potrebbero registrare i primi movimenti.

Non sarà Iemmello - Pietro Iemmello è il sogno di mezza Serie B, ma come ha dichiarato il Ds sannita Foggia a TMW, l'attaccante sarà ceduto solo dietro congrua offerta. E il Pescara da tempo aveva definito l'ex Sassuolo fuori budget.

I nomi in caldo - Sponda Benevento, piace anche Riccardo Improta, così come l'ex giallorosso Fabio Ceravolo, ora di proprietà del Parma come Matteo Brunori Sandri, che dopo l'ottima stagione con l'Arezzo potrebbe esser pronto al salto in B. Ci sono poi Gianluca Scamacca del Sassuolo, Luca Strizzolo della Cremonese e Federico Melchiorri del Perugia.

Vicino l'arrivo Tummiello - Sembra però essere quasi fatta per Marco Tumminello, classe '98 di proprietà dell'Atalanta. Il giovane calciatore è a ora il profilo più vicino al club.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Bosco: c'è qualcosa di innaturale nel rapporto Juve-Milan C'è qualche cosa di innaturale nei rapporti tra Juventus e Milan. Dalla vicenda Bonucci, in poi ... Bonucci litiga con Allegri, finisce su uno sgabello, a fine stagione va – strapagato- a Milano. C'è il duo Fassone – Mirabelli al Milan, tribuni di un cinese rimasto a tutt'oggi,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510