Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tumminello torna al gol dopo 3 mesi: "Crotone, adesso non mi voglio più fermare"

Tumminello torna al gol dopo 3 mesi: "Crotone, adesso non mi voglio più fermare"
mercoledì 3 aprile 2024, 20:04Serie C
di Luca Bargellini

Dopo il mese vissuto ai box per infortunio Marco Tumminello ci ha messo tre partite per riprendere confidenza con la rete e fare la differenza per il Crotone. E da bomber di categoria qual è l'ex prodotto del settore giovanile della Roma contro il Picerno ha messo a segno una doppietta che è valsa il 2-2 finale.

“Sono contento per questo doppio obiettivo – ha detto il bomber nel postpartita– anche se c’è il rammarico di non avere portato a casa la vittoria. Però abbiamo fatto una partita come si doveva. Abbiamo combattuto, creato tante occasioni. Siamo ripartiti bene dopo che con la Casertana avremmo meritato la vittoria, e nessuno può dire il contrario. Adesso guardiamo avanti.

Il gol mancava tanto. Tra rigori parati e grandi interventi dei portieri mi avevano fatto rimanere all’asciutto. Ma adesso che mi sono sbloccato, non mi voglio fermare…".

Spazio, infine, al punto sugli obiettivi della formazione pitagorica da qualche giorno tornata nelle mani di Lamberto Zauli: “Il nostro obiettivo è quello di piazzarci nella migliore posizione possibile nei playoff, anche se non ci sono partite dall’esito scontato. Saranno quattro gare tutte difficili. Ogni squadra ha il proprio obiettivo da centrare, anche il Brindisi stesso che punta alla salvezza. Così com’è stato con il Potenza, una squadra che ancora punta a un posto nei playoff e allo stesso tempo vuole centrare la salvezza. Si annunciano quattro battaglie tutte da affrontare al massimo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile