HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie B

Pordenone, ora si opera in uscita. Con il nodo Bombagi

14.08.2019 17:33 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 2103 volte
© foto di Federico Gaetano

Un mercato ancora attivo, con il Pordenone che, rinforza la rosa, deve adesso pensare alle uscite per snellire gli uomini a disposizione di mister Tesser e anche il monte ingaggi. Celere lavoro, dunque, quello che spetta al Ds Lovisa, che da oggi dovrà quindi occuparsi anche delle sistemazioni delle pedine attualmente sotto contratto.

Il caso Bombagi - Come riferisce trivenetogoal.it, il primo sulla lista del partenti, al netto della gara disputata in Coppa Italia, è la mezzala Francesco Bombagi, chiuso più che mai dagli arrivi di Pasa e Zammarini, che i friulani hanno fortemente voluto dopo lo scorso campionato. Come già noto, Tedino lo vorrebbe a Teramo, ma il giocatore, legato ai ramarri fino al 2021, non sembra aver intenzione di lasciare Pordenone: con il rischio che vada a crearsi un muro contro muro.

Da sfoltire anche l'attacco - Probabilmente, saluteranno anche Simone Magnaghi, anch'egli nel mirino del Teramo, e Domenico Germinale, che in Serie C vanta diversi estimatore. Ma su questi nomi il punto interrogativo rimane. E ovviamente saranno probabilmente rimpiazzati qualora l'addio si concretizzasse.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

TOP NEWS ore 13 - Ferrero-Vialli, lettera d'intenti. Icardi: giornata clou Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Ferrero-Gruppo Vialli, firmata lettera di intenti per la vendita della Samp - Leggi la news, CLICCA QUI! Inter, dall'Inghilterra: lo United chiede maggiore...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510