Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Falcinelli: "A Terni non sono ben voluto, negli ultimi anni gli ho sempre fatto gol"

Spezia, Falcinelli: "A Terni non sono ben voluto, negli ultimi anni gli ho sempre fatto gol"
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 8 febbraio 2024, 20:49Serie B
di Tommaso Maschio

In vista dello scontro diretto contro la Ternana il neo attaccante dello Spezia Diego Falcinelli ha parlato a La Nazione sottolineando l’importanza della gara: “È una partita che sento molto, ma sarà più importante vincere per lo Spezia. A Terni non sono benvoluto, a maggior ragione perché negli ultimi anni ho sempre segnato e un anno li ho fatti addirittura retrocedere ai play-out”, spiega l’attaccante ligure che va alla caccia del primo gol con la nuova maglia contro una delle due vittime preferite contro cui ha segnato sempre nelle ultime tre gare giocate da avversario.

“Dovremo fare tutto per vincere, abbiamo ancora tante partite davanti e possiamo risalire, specialmente dopo le ultime prestazioni. - continua Falcinelli - In Serie B tutto è sempre molto complicato e i punti di differenza sono sempre pochi, sappiamo di essere in un momento non semplice, ma ce la metteremo tutta pensando a noi stessi. Adoro le sfide, ho voluto rimettermi in gioco in una piazza che merita palcoscenici importanti. Il Picco? Una bella atmosfera, ci aiuterà per il raggiungimento dell’obiettivo“.

Spazio poi a un pensiero sul tecnico Luca D’Angelo: “Il principale punto di forza dello Spezia è l’allenatore D’Angelo, che ha sempre fatto bene e lottato per altri obiettivi. Ma le certezze sono anche la nostra quadratura anche grazie al contributo del mercato. Ci siamo inseriti molto bene e da qui bisogna ripartire”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile