HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie B

Spezia, Galabinov out, Gyasi non incide. A chi tocca davanti?

07.10.2019 22:19 di Tommaso Maschio   articolo letto 2415 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Fin dalla fine del mercato si era evidenziato che allo Spezia mancasse un centravanti in grado di sostituire adeguatamente Andrey Galabinov, specialmente nel lungo periodo. Emmanuel Gyasi infatti sembrava più un esterno da adattare al ruolo di prima punta – come fatto con successo in passato con David Okereke - mentre Sveinn Aron Gudjohnsen appariva troppo acerbo per la Serie B.

Con il bulgaro infortunato, ancora incerto il suo rientro in campo, i nodi sono venuti al pettine perché Gyasi nelle sette gare giocate in campionato non ha mai trovato la via del gol mentre l’islandese non è mai stato schierato, neanche a gara in corso, nonostante le difficoltà offensive della squadra precipitata in un vortice negativo da cui è difficile uscire.

Ora resta da capire chi, al rientro dopo la pausa, occuperà la caselle al centro del tridente – sempre che non vi sia un cambio di allenatore e di modulo – fra i due sopraccitati e quel Antonino Ragusa da recuperare fisicamente che il dg Angelozzi vede come jolly d’attacco capace anche di rivestire un ruolo delicato come quello di centravanti pur essendo anch’esso un esterno offensivo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

TOP 50 TMW - Kumbulla, aria nuova in difesa. Posizioni dalla 25^ alla 21^ Oggi presentiamo la Top 50 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com fra coloro che abbiano disputato almeno 6 partite. Ecco le posizioni dalla 25^ alla 21^. 25 - MATTEO SCOZZARELLA (Parma) 6,43 Grande continuità di rendimento...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510