Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, si rivede Viviani a centrocampo. Può essere la freccia in più nell'arco di Breda

Ternana, si rivede Viviani a centrocampo. Può essere la freccia in più nell'arco di BredaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 15 marzo 2024, 12:19Serie B
di Claudia Marrone

Una categoria, la Serie B, da mantenere a tutti i costi, con questo rush finale del torneo cadetto che necessiterà del supporto di tutti gli elementi della rosa: perché la Ternana la categoria vuole preservarla. E la gara di domani contro il Cosenza (in programma allo stadio "Libero Liberati" di Terni alle ore 14.00, e valevole per la 30ª giornata del campionato) sarà un altro step importante verso l'obiettivo finale. E sarà una partita che potrebbe riservare delle novità a livello di formazione, anche se ancora non sono stati resi noti i convocati e non ha parlato mister Roberto Breda.

Ma, come rimbalza da più parte in Umbria, Federico Viviani potrebbe essere la freccia in più nell'arco dell'allenatore. Partito titolare solo nella lontana trasferta di Ascoli, il centrocampista ha vissuto buona parte dell'annata in infermeria, complice un infortunio che ha portato all'operazione per un'ernia discale. Solo tre presenze in 29 giornate, ma la musica potrebbe essere diversa da adesso in poi. Perché il giocatore ha ripreso ad allenarsi in gruppo, e sarà quindi arruolabile almeno in panchina.

Certo, non sarà ovviamente al top della forma, per quello servirà ulteriore tempo, ma intanto potrà iniziare a mettere minuti nelle gambe, magari anche subentrando. Di sicuro, sarà un valore aggiunto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile