Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, l’infermeria si riempie: Viviani operato di ernia discale lombare

Ternana, l’infermeria si riempie: Viviani operato di ernia discale lombareTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 21 dicembre 2023, 19:48Serie B
di Tommaso Maschio

Brutte notizie in casa Ternana in vista della sfida contro il Parma di sabato. Il tecnico Breda infatti non potrà contare ancora su Federico Viviani che nella giornata di ieri è stato operato a Roma per ernia discale lombare. Un problema che lo terrà fermo per alcuni giorni e che molto probabilmente non gli permetterà di rientrare prima della pausa. Continua dunque la stagione sfortunata, soprattutto a livello fisico, del centrocampista classe ‘92 che in questa stagione ha visto il campo solo in tre spezzoni di gara – contro Ascoli, Venezia e Spezia – andando in panchina in altre due occasioni.

Di seguito il report medico degli umbri con il solo Marginean che è recuperato per la sfida agli emiliani:

“La prima squadra si è allenata questa mattina all’antistadio Giorgio Taddei. Per Favilli, Travaglini, Vitali e Della Salandra terapie in infermeria e lavoro personalizzato mentre Mărginean è tornato a lavorare con i compagni.

Federico Viviani, nella giornata di ieri, si è sottoposto ad intervento chirurgico per ernia discale lombare, presso il policlinico Agostino Gemelli di Roma. L’operazione è stata eseguita dal professor Luca Proietti. Il centrocampista delle Fere osserverà un periodo di riposo per poi riprendere l’attività agonistica”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile