Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, il punto sull'infermeria in vista dello scontro diretto con lo Spezia

Ternana, il punto sull'infermeria in vista dello scontro diretto con lo SpeziaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 7 febbraio 2024, 23:49Serie B
di Claudia Marrone

Scontro diretto (o scontro salvezza, che dir si voglia) quello che attende la Ternana di mister Roberto Breda nel prossimo impegno del campionato di Serie B: in occasione della 24ª giornata, infatti, le Fere affronteranno lo Spezia, nel match che si giocherà in terra umbra, al "Liberati", domenica alle ore 16:15. Squadre, Ternana e Spezia, entrambe a quota 21 punti, ma rispettivamente quartultima e penultima in classifica, separate dalla Feralpisalò (che scenderà in campo sabato, contro il Palermo).

Prosegue quindi il lavoro di preparazione dei rossoverdi, oggi impegnati in una doppia sessione di allenamento. Come si legge sui canali ufficiali del club, "assente alla doppia seduta di oggi al Taddei il centrocampista Jakub Labojko (a causa di una sindrome influenzale) mentre il centrocampista Federico Viviani ha svolto lavoro personalizzato al pari del difensore Ange N’Guessan".

Da ricordare che domani pomeriggio per le Fere ci sarà un allenamento congiunto con la Primavera, che si terrà al "Liberati" a partire dalle 14:30; per l'occasione, porte chiuse.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile