HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie B

Venezia-Caccavallo: un futuro da decidere a breve. E la Carrarese spera

09.08.2019 19:12 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 2218 volte
© foto di Gianni Barbieri

Richiestissimo sul mercato Giuseppe Caccavallo: e da questo imprescindibile punto deve partire il Venezia che, fino al giugno 2020 ne detiene il cartellino.
L’esterno offensivo è uno dei nomi maggiormente chiacchierati tra Serie B e C, ma non è da escludere che possa rimanere alla corte di mister Dionisi, che non vorrebbe privarsene soprattutto alla luce di quanto il classe ‘87 ha fatto vedere lo scorso anno a Carrara.

La possibile permanenza in arancioneroverde – Come detto, Dionisi vorrebbe trattenere il calciatore, adattandolo a seconda punta nel 4-3-1-2 che dovrebbe adottare il Venezia, ma il nodo da sciogliere è rappresentato dalla durata del contratto: il giocatore vorrebbe prima rinnovare, altrimenti potrebbe valutare una delle svariate proposte arrivare.

La Carrarese non molla – Tra i club che stanno monitorando l’evolversi della situazione, c’è la Carrarese, che ha già messo sul piatto un biennale. Nel 4-2-4 di mister Baldini, lo scorso anno Caccavallo ha brillato, raggiungendo la definitiva consacrazione, con anche 14 reti messe a segno (16 se si considera le due invalidate con il Pro Piacenza), per altro in un lasso di tempo inferiore all’arco dell’intera stagione, segnata da un infortunio messo alle spalle (24 le gare giocate): ecco perché i toscani non mollano la presa.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Serie A, live dai campi - Roma, in 4 a parte. Per Muriel escluse lesioni Di seguito tutti gli aggiornamenti dalle varie sedi. ATALANTA Niente di grave per Luis Muriel. Gli esami a cui s'è sottoposto quest'oggi l'attaccante colombiano, all'indomani dell'infortunio rimediato contro il Genoa, hanno scongiurato infortuni gravi al ginocchio sinistro. Domani...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510