Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gelbison, la ciliegina sulla torta è Caccavallo: ambizione ed esperienza per il via della stagione

Gelbison, la ciliegina sulla torta è Caccavallo: ambizione ed esperienza per il via della stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 22 agosto 2022, 16:04Serie C
di Claudia Marrone

Una Gelbison sicuramente ambiziosa quella ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie C, una Gelbison che - a fronte di un mercato oculato e intelligente dietro cui c'è però un progetto serio -, ha deciso di regalarsi il colpo di mercato, nel reparto offensivo. Perché si sa, spesso per ottenere i risultati un buon peso lo ha l'attaccante.

La formazione cilentana, come noto, ha raggiunto l'accordo con Giuseppe Caccavallo, svincolato dal Siena, uno con alle spalle oltre 300 partite nei professionisti e più di 60 gol realizzati da esterno mancino, uno tra i pochi calciatori ancora in attività con questo tipo di score. Uno che, con la sua esperienza, è da sempre stato uomo spogliatoio, uno con cui poter far crescere i giovani.
Uno che è arrivato a 35 anni con la stessa fame e la stessa voglia di 15 anni fa. E con un fisico che, a differenza di quanto poteva essere emerso, è perfettamente integro.

Per la truppa neo promossa sarà poi ovviamente il campo a parlare, sono le premesse di certo non mancano...

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile