Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bisoli celebra il Cesena: "Vittoria mai in discussione. La B? C'è molta più fisicità"

Bisoli celebra il Cesena: "Vittoria mai in discussione. La B? C'è molta più fisicità"TUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
mercoledì 10 aprile 2024, 15:19Serie C
di Luca Bargellini

Con oltre 180 panchine oltre ad un rapporto viscerale con Cesena e la sua squadra di calcio, Pierpaolo Bisoli non si è tirato indietro nel momento di fare i complimenti alla formazione oggi nelle mani di Domenico Toscano per la promozione in Serie B: "Non posso che fare un bell’applauso a Toscano, alla squadra, ad Artico e alla società - spiega a TuttoCesena.it -. Qui, signori miei, parlano i numeri: il Cesena, in questa stagione, ha fatto qualcosa di semplicemente strepitoso. E parliamoci chiaro: la vittoria del campionato non è mai stata in discussione. Mai!

SPAL, Pescara, Perugia e Virtus Entella hanno viaggiato sempre a marce basse. Pure bassissime. Però i flop delle altre big non possono sminuire la grandezza di quello che ha fatto il Cesena in questi ultimi 8 mesi.

I ragazzi di Toscano, anche nei momenti più difficili, non hanno mai perso la trebisonda. E qui torniamo al punto di prima: due sconfitte in un intero campionato (mancano all’appello ancora le ultime 3 gare, ndr) sono davvero poche".

Infine un pensiero del tecnico emiliano arriva anche sul campionato di B che aspetta il Cavalluccio: "La B non è la C. In B, al contrario di quello che uno potrebbe pensare, c’è più fisicità che in C. Molta più fisicità. Nella mia lunga carriera ho visto tanti giocatori che in C erano dei fenomeni e che poi in B non toccavano palla”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile