HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Milan punta su Pioli: la scelta vi convince?
  Si, è l'allenatore giusto
  No, era meglio confermare Giampaolo
  No, serviva un altro allenatore

La Giovane Italia
Serie C

Ds Cuneo: "Ai playoff saremmo stati la mina vagante"

14.03.2019 12:27 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 2714 volte
Fonte: TuttoC.com
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com

Nel lungo reportage sul Cuneo fatto da Tuttosport, compare anche l'intervista del DS Sergio Borgo: "Ero assente da 9 anni, ormai, poi è arrivata questa chiamata estemporanea. Cercavo una logica in tutto questo e l'ho trovata nelle parole del direttore Jacobelli: una missione. Questa storia mi regala il senso di un'esperienza sofferta, ma essere qui a sottolineare la portata di questo esempio dà un senso compiuto a quello che sarà il mio canto del cigno. Questo gruppo di ragazzi, poi, è anacronistico,per la capacità di assemblarsi nelle difficoltà. Scazzola, poi, è riuscito a trasmettere la capacità tecnica e quella umana. Si, questa è una storia di calcio che verrà raccontata".

E conclude poi: "Se fossimo arrivati ai playoff saremmo stati la mina vagante. E' un delitto che ci sia stato proibito questo sogno".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Torino, il motore a pieni giri: tre ingredienti decisivi Far girare il motore a pieni giri è l’obiettivo principale di Mazzarri per il ritorno del campionato dopo la sosta dovuta alle nazionali. Al di là degli assenti impegnati con le rispettive selezioni, ciò che principalmente premerà al tecnico dei granata è l’inserimento completo dei...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510