Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone B di Serie C: volo D'Angelo per il riscatto Samb, super Giacomel

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone B di Serie C: volo D'Angelo per il riscatto Samb, super GiacomelTUTTO mercato WEB
Nella foto D'angelo
© foto di Giuseppe Scialla
martedì 2 febbraio 2021, 07:05Serie C
di Luca Esposito

E’ andata in archivio la 21^ giornata del Girone B di Serie C. Questi i risultati:
Carpi-Mantova 2-0
Feralpisalò-Matelica 2-1
Fermana-Südtirol 1-1
Gubbio-Sambenedettese 1-2
Padova-Fano 1-1
Perugia-Arezzo 3-0
Ravenna-Legnago 1-1
Triestina-Cesena 2-1
Virtus Verona-Imolese 3-1
Vis Pesaro-Modena 1-0

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-3-1-2:

Giacomel (V.Verona): strepitoso due volte su Polidori, quando la sua squadra va in difficoltà riesce a guidare con autorevolezza la difesa.

Vinetot (SudTirol): classico schema su palla inattiva e inserimento perfetto sul secondo palo grazie al quale sblocca una partita difficile. Sempre attento in marcatura, di testa è un gigante.

Zanoli (Legnago): titolare inamovibile, uno dei pochi in campionato a non aver saltato nemmeno un minuto. Ancora una volta si dimostra affidabile, un vero jolly difensivo.

Bruno (Fano) prestazione di grande personalità da parte del difensore centrale, chiamato a tenere a bada un cliente scomodo come Paponi. Uno dei migliori in campo.

Favalli (Perugia): esterno di livello assoluto per la categoria, approfitta delle praterie lasciate a disposizione dall’Arezzo e macina chilometri dal primo all’ultimo minuto. Sempre pericoloso con i suoi cross a tagliare sul secondo palo.

Di Paola (Vis Pesaro): indovina la traiettoria perfetta su calcio di punizione, la classica parabola che toglie la ragnatela dall’incrocio dei pali. Una giocata spettacolare a 15 minuti dalla fine che vale una vittoria fondamentale.

D’Angelo (Sambenedettese): marchigiani vittoriosi in trasferta nonostante l’inferiorità numerica, un colpo di testa sugli sviluppi di una palla inattiva che lascia di sasso difensori e portiere del Gubbio.

Sounas (Perugia): grande qualità al servizio della squadra, l’Arezzo prova a chiudere tutti i varchi ma riesce sempre a creare superiorità numerica con alcune giocate da talento puro.

Danti (V.Verona): la sua squadra sfrutta un errore clamoroso della difesa dell’Imolese, a lui non tocca altro che trafiggere il portiere per finalizzare un’azione rapida e impeccabile.

Neglia (Fermana): segna il settimo gol in campionato…con brivido. Il portiere respinge il rigore, è lesto a ribadire in gol da posizione ravvicinata per un punto che sa tanto di svolta.

Gomez (Triestina): trasforma con freddezza il calcio di rigore che consente di sbloccare lo 0-0 e di indirizzare nel migliore dei modi una partita che sembrava destinata allo 0-0.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile