Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Livorno, la squadra risponde presente. Ma la società sta nuovamente latitando

Livorno, la squadra risponde presente. Ma la società sta nuovamente latitandoTUTTO mercato WEB
lunedì 19 ottobre 2020, 13:19Serie C
di Claudia Marrone

Una reazione di orgoglio, ma non basta certo quello per sistemare vicenda extra non legate al campo: il Livorno, in quel di Olbia, ha gettato il cuore oltre l'ostacolo, centrando un punto importante per la classifica, ma a livello societario i nodi sono sempre tutti da sciogliere.
Anche se oggi potrebbe essere il D-day. Scade infatti la prelazione che il presidente Rossettano Navarra può esercitare sulle quote della maggioranza, ma, dato che nei giorni scorsi avrebbe ceduto a titolo gratuito il suo 21% al sindaco (operazione non legalmente possibile), viene difficile ipotizzare che rilevi la maggioranza del club. Di cui per altro voleva consegnare i libri in tribunale.

Rimane quindi da capire se ci sia la volontà del numero uno labronico a cedere a Banca Cerea e al gruppo Carraro (con Giorgio Heller che, come dichiarato ai microfoni di TMW, sarebbe già pronto a riorganizzare la società) le proprie quote. La situazione è chiaramente caotica.
E nessuno, per altro, sta adempiendo alla parte di fideiussione che consentirebbe il tesseramento di circa cinque giocatori che porterebbero a 21 gli elementi a disposizione di mister Alessandro Dal Canto.
Turno infrasettimanale alle porte, il Novara sta per arrivare in Toscana: che succederà?

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile