Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lo strano caso del... Seregno e di Antonio Palma. Il centrocampista è sul mercato

Lo strano caso del... Seregno e di Antonio Palma. Il centrocampista è sul mercatoTUTTO mercato WEB
lunedì 13 settembre 2021, 13:18Serie C
di Claudia Marrone

"Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde" è il celebre racconto dello scrittore Robert Louis Stevenson, ma prediamo in prestito questo titolo per raccontare quella che è stata la storia di Antonio Palma, centrocampista attualmente svincolato.

In Serie C da sempre uno dei più ambiti calciatori, sia per l'eccellente tecnica che per le ottime qualità umane da vero uomo spogliatoio sempre mostrate. E in questa calda estate che sta volgendo al termine, il classe '94 - che non necessita certo di presentazioni - è approdato al Seregno dell'eclettico patron Davide Erba, che aveva calato il colpo nella zona mediana del campo: un valore aggiunto a una competitiva formazioni che da subito si è mostrata ambiziosa.

Poi il fulmine a ciel sereno. Dopo cinque giorni, un lasso di tempo durato dal 26 al 31 agosto, l'addio tra le parti: risoluzione firmata, in tempo utile per permettere al talentuoso giocatore di potersi accasare altrove nel pieno rispetto del regolamento sportivo. Si sa, in Serie C soprattutto il mercato non dorme mai, e non sarebbe certo una sorpresa vederlo presto con nuovi colori. Magari anche per puntare a quella Serie B solo assaporata, ma che il centrocampista avrebbe meritato già da tempo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile