HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie C

Pistoiese, ernia inguinale per Rovini: avanti con la riabilitazione

09.02.2019 23:50 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 1373 volte
Fonte: TuttoC.com

Emanuele Rovini ha effettuato le cure per la grave lesione di terzo grado all’otturatore esterno della coscia sinistra. A comunicarlo la Pistoiese, tramite una nota ufficiale sul sito del club.

"Per la profondità e la gravità della lesione si sono rese necessarie cure mediche e fisioterapiche complesse che, in accordo con la Società di appartenenza, l’Udinese, sono state effettuate ad Udine. Durante la fase riabilitativa, si sono presentate alcune complicanze insorte negli ultimi giorni che ne hanno rallentato il decorso. È stato perciò effettuato in questa settimana un consulto a Roma, che ha evidenziato la presenza di ernia inguinale, per la quale potrebbe essere necessario l’intervento chirurgico, da effettuarsi eventualmente dopo la conclusione della stagione sportiva. Attualmente il giocatore sta proseguendo le cure riabilitative, che sono monitorate costantemente", si legge nel comunicato ufficiale.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Fiorentina, in tribuna Joe Barone. E' il braccio destro di Commisso Una salvezza da conquistare sul campo contro il Genoa, poi per la Fiorentina ci sarà tempo anche per pensare alla cessione societaria. Ed in tal senso non è certamente passata inosservata la presenza, in tribuna autorità, di Joe Barone, braccio destro e uomo di fiducia di Rocco Commisso,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510