Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Serie C, quale sarà la 4^ promossa? Carrarese protesta per illegittima variazione di regole

TMW - Serie C, quale sarà la 4^ promossa? Carrarese protesta per illegittima variazione di regoleTUTTO mercato WEB
mercoledì 13 maggio 2020, 15:34Serie C
di Claudia Marrone
La Lega Pro si è divisa sul tema della quarta promozione. La media punti premia il Carpi, ma molte delle società direttamente interessate sono contrarie. Quali? Scoprilo con TMW!

"Tutti parlano di Bari, Reggiana e Carpi. Io dico che la certezza di essere secondi oggi l'abbiamo soltanto noi e il Bari, dato che nel girone B c'è una situazione particolare. La Carrarese merita rispetto perché si è guadagnata il secondo posto sul campo": così, al sito voceapuana.com, il Dg della Carrarese Gianluca Berti.

Cui ha fatto eco il presidente Fabio Oppicelli, che ha detto di non capire la fretta con cui si è voluto chiudere il campionato di C, senza aspettare di vedere come si fosse mosso il sistema calcio italiano.
Secondi nel Girone A, gli azzurri non hanno infatti gradito la delira dell'assemblea di Lega Pro, tanto da aver anche parlato, in una nota ufficiale, di "illegittima variazione, in corso d’opera, delle regole inizialmente stabilite per tutte le società partecipanti alla stagione sportiva 2019/2020".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile