Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Ternana, le #Attrazioni di Repossi: "Prometto che farà 15 trazioni senza la sedia!"

TMW - Ternana, le #Attrazioni di Repossi: "Prometto che farà 15 trazioni senza la sedia!"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
martedì 21 aprile 2020, 20:49Serie C
di Claudia Marrone

Nell'intervista rilasciata a TMW, l'attaccante della Ternana Andrea Repossi ha ironizzato anche sulla challenge che lanciato dal suo profilo Instagram, attraverso la quale propone agli utenti di fare 10 trazioni... facilitate. Una sedia sotto le gambe, e la sbarra più vicina.
Ma ai nostri microfoni ha fatto una promessa: "Io condivido l'appartamento con Diakité e in casa facciamo spesso la parte alta del corpo.

Lui è molto giocherellone, e per ridere un po', per smorzare la tensione che questo periodo può dare, abbiamo deciso di fare questo video: è stato poi condiviso anche dai canali social della Ternana, ed è diventato virale. Volevamo ridere noi e far ridere gli altri, ci siamo riusciti e ne sono felice. Se farà 15 trazioni senza sedia con tanto di video? Sfida accettata! Ma credetemi, le faccio già!” (ride, ndr)".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile