Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Pontedera, fumata bianca con Maraia. Il tecnico rinnova per una stagione

UFFICIALE: Pontedera, fumata bianca con Maraia. Il tecnico rinnova per una stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di Gianni Mattonai
venerdì 21 maggio 2021, 14:11Serie C
di Tommaso Maschio

Il Pontedera e Ivan Maraia continueranno assieme anche nella prossima stagione. Lo annuncia il club toscano con una nota ufficiale:

"Fumata bianca in casa Granata!

La società U.S Città di Pontedera è felice di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il mister Ivan Maraia per il rinnovo del contratto fino a giugno 2022.

Il tecnico siederà sulla panchina Granata per la sua quinta stagione consecutiva. In bocca al lupo mister!

Insieme al tecnico sono stati confermati anche Federico Vettori, come vice-allenatore, e Claudio Giuntoli come preparatore atletico. Anche il preparatore dei portieri, Massimo Di Pasquale, avendo già firmato un contratto biennale la scorsa stagione, continuerà a far parte dello staff.

Nei prossimi giorni il direttore generale Paolo Giovannini, insieme alla società, organizzerà i colloqui anche con gli altri collaboratori del Pontedera per il rinnovo dei rispettivi contratti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile