Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Maraia elogia il Pontedera: "Bravissimi. Perretta? Meriterebbe delle possibilità"

Maraia elogia il Pontedera: "Bravissimi. Perretta? Meriterebbe delle possibilità"TUTTO mercato WEB
lunedì 22 aprile 2024, 21:49Serie C
di Luca Bargellini
A Tutta C
TMW Radio
A Tutta C
Ivan Maraia ospite di A TUTTA C su TMW Radio
00:00
/
00:00

Nel corso del suo intervento ai microfoni di TMW Radio, nel corso di 'A Tutta C', nuova trasmissione dedicata al mondo della Lega Pro in onda dal lunedì al venerdì (10-11 e 18-19), l'ex tecnico del Pontedera, Ivan Maraia ha commentato la stagione del club toscano, chiusa in zona playoff: “È una cittadina che ti mette nelle condizioni migliori dal punto di vista della città. I ragazzi che l'hanno frequentata in questi anni si sono resi conto della vivibilità. Si tratta di una società che da 13 anni fa la Lega Pro.

La costruzione della rosa, poi, è concentrata molto sui giovani. Bisogna fare solamente tanti elogi a questa società perché, con poche risorse ma tanta attenzione, è sempre lì. Devi essere molto bravo a scegliere bene i giovani se ne hai così tanti in squadra. Sono stati molto bravi e fortunati a trovare quei giovani che ti permettono di stare ad un certo livello”.

Nota speciale per un giocatore del Pontedera, il classe 2000 Gabriele Perretta: “È un ragazzo straordinario. È un 2000 ma penso che abbia già più di 150 presenze in Lega Pro. È un ragazzo importantissimo per il Pontedera. Per esempio un giocatore come lui, che ha rendimento alto da anni, merita delle possibilità. Per me lui è uno di quelli che, anche se non è più giovanissimo, meriterebbe una chance importante”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile