HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie C

UFFICIALE: Renate, rinnovo fino al 2020 per il tecnico Diana

11.06.2019 20:24 di Tommaso Maschio   articolo letto 1629 volte

Il Renate ha comunicato sui propri canali ufficiali il rinnovo di contratto di Aimo Diana per un’altra stagione. Questo il comunicato del club brianzolo:

“La società A.C. Renate 1947 s.r.l., in data odierna comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto con il tecnico Aimo Diana. Il mister, legatosi al club brianzolo fino al 30 giugno 2020, nella prossima stagione si avvarrà della collaborazione del preparatore atletico Esteban Anitua, oltre che del resto dei componenti dello staff tecnico nerazzurro già presenti anche nel campionato 2018/2019, come l'allenatore in seconda Gioacchino Adamo ed il preparatore dei portieri Maurizio Monguzzi. Contestualmente, l'A.C. Renate desidera ringraziare l'intero staff medico, coordinato dal Responsabile, Dott. Marco Bigoni, ed il Prof. Giovanni Asnaghi, per il fondamentale lavoro svolto in questi mesi, augurando ad ognuno di loro le migliori fortune per il prosieguo delle carriere professionali”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

ESCLUSIVA TMW - Ag.Paquetà: “Tutto ok con il Milan, se verrà multato pagherà” “Va tutto bene, tra Lucas e il Milan non ci sono problemi”. Getta acqua sul fuoco Eduardo Uram, agente del centrocampista del Milan Lucas Paqueta, intervistato da TuttoMercatoWeb. “La sostituzione di domenica? È una cosa normale, Lucas è contento di stare al Milan. Il chiarimento...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510