Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Clivense, Pellissier: "Squadra costruita per vincere, ma non ci siamo riusciti. Impareremo"

Clivense, Pellissier: "Squadra costruita per vincere, ma non ci siamo riusciti. Impareremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
lunedì 25 marzo 2024, 13:19Serie D
di Tommaso Maschio

Sergio Pellissier , ex attaccante e attuale presidente della Clivense, è intervenuto ai microfoni di TeleRadioStereo 92.7 e si è soffermato anche sul campionato della squadra veneta attualmente undicesima nel Girone B di Serie D.

"È un periodo positivo, veniamo da cinque risultati utili e malgrado non abbiamo fatto una delle migliori prestazioni abbiamo vinto l'ultima partita e va benissimo così. Sotto questo aspetto sono concreto, a me piace vincere. Perdere giocando benissimo non è la mia passione più grande, Guardiola gioca bene ma è anche concreto perché in tre passaggi vuole arrivare in porta. - spiega Pellissier - Certo, quando hai tanti giocatori forti l'allenatore serve più a tenere tutti uniti, soprattutto quelli che non giocano. Quest'anno avevamo costruito una squadra per vincere, ma non ci siamo riusciti, soprattutto a inizio stagione abbiamo buttato via diversi punti e diverse occasioni".

Spazio in conclusione con uno sguardo al futuro: "Ora abbiamo capito che in Serie D essere concreti, magari meno belli, è quello che ti fa conquistare punti. Nel girone di ritorno, come ritmo, siamo vicini alle prime in classifica. S'impara sempre, abbiamo commesso tanti errori e quello serve per imparare, conoscendo la categoria e sperando di non fare gli stessi errori il prossimo anno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile