Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Giana Erminio, la rabbia di Pinto: "Abbiamo buttato via una stagione in otto minuti"

Giana Erminio, la rabbia di Pinto: "Abbiamo buttato via una stagione in otto minuti"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 06 luglio 2020 12:34Serie D
di Claudia Marrone

La favola Giana Erminio, quella "squadra di provincia" che negli anni si è invece costruita un solido nome, sembra per il momento essere finita, perché sui biancazzurri pesa il macigno della retrocessione, avvenuta a margine dei playout contro l'Olbia.
Ai mente fredda, ai microfoni di tuttotritiumgiana.com, è capitan Daniele Pinto a fare il punto della situazione: "La sensazione è quella di avere buttato via una stagione in otto minuti. Quest’anno abbiamo fatto un girone d’andata bruttissimo da tutti i punti di vista, e questo alla fine ha pesato tantissimo, se avessimo fatto 5/6 punti in più all’andata eravamo salvi. Ma con i se non si va da nessuna parte. Tutta la squadra è cosciente che abbiamo buttato via una salvezza per colpa nostra e non per meriti dell’avversario. Ma questo è il calcio”.

Chiaro che si parla poi di futuro: “Per il futuro c’è tempo, adesso da capitano mi sento di chiedere scusa al presidente Bamonte, a mister Albè e ai nostri tifosi per questa retrocessione, per le persone che sono non meritano questa sofferenza. Io personalmente per come sono fatto non lascio nel momento di difficoltà, parlerò con la società e vedremo, la voglia mia e di tanti ragazzi che ho sentito è quella di riportare la Giana dove merita di stare. Poi c’è la questione ripescaggi ma quella è da valutare più avanti”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000