HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

La Giovane Italia
Serie D

Palermo, tegola Santana: 4 mesi di stop. Il mercato non è più rimandabile

09.12.2019 20:49 di Tommaso Maschio   articolo letto 8261 volte
Palermo, tegola Santana: 4 mesi di stop. Il mercato non è più rimandabile

Brutte notizie in casa Palermo: oltre alla sconfitta interna contro l’Acireale infatti il club rosanero dovrà fare a meno per 3-4 mesi del capitano Mario Alberto Santana. L’argentino si è infatti infortunato al tendine d’Achille ed è stato operato quest’oggi e dovrà restare fuori almeno fino a primavera data la gravità dell’infortunio e l’età non più verdissima.

Una tegola per la squadra di Pergolizzi, che perde anche un prezioso riferimento in campo, che spingerà il Palermo a tornare sul mercato per trovare un valido sostituto del suo capitano e non solo. Dopo un avvio sprint che sembrava far volare i rosanero verso una sicura promozione nelle ultime settimane il distacco dalla seconda – il Savoia – si è assottigliato fino a cinque punti mettendo in mostra i limiti dell’organico rosanero. Sagramola e Castagnini in estate, e con poco tempo a disposizione, hanno costruito infatti una buona squadra, ma con qualche limite nelle rotazioni e una coperta che – a causa di alcuni infortuni – è diventata sempre più corta. Ora i due saranno chiamati a rinforzare e rimpolpare la rosa a disposizione di Pergolizzi. Per continuare la cavalcata verso i professionisti senza il timore di fallire l’obiettivo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie D

Primo piano

Ausilio a 360°: "Faremo di tutto per Eriksen. Moses? Chelsea disponibile" Dopo le parole di Marotta e Petrachi, è il turno di Piero Ausilio. Il direttore sportivo dell'Inter, tramite i microfoni di Sky Sport, torna a parlare dello scambio saltato con la Roma fra Politano e Spinazzola e del mercato nerazzurro con particolare attenzione ai nomi di Eriksen...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510