Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezuela, lo strano caso del D. Lara: due gare a distanza di poche ore

Venezuela, lo strano caso del D. Lara: due gare a distanza di poche oreTUTTO mercato WEB
© foto di Nicolò Zangirolami/Image Sport
mercoledì 3 aprile 2019, 17:09Sudamerica
di Raimondo De Magistris

Due partite a distanza di cinque ore e 30 minuti. Sono quelle che dovrà disputare il Deportivo Lara, club venezuelano impegnato in Copa Libertadores. Alle 21 ora italiana la squadra di Cabudare dovrà scendere in campo sul campo dello Llaneros per una partita valida per la Primera Division. Poi alle 2.30 (sempre ora italiana) sarà il turno della coppa continentale con il Lara che ospiterà gli argentini dell'Huracan.

La notizia ha fatto non poco rumore in Sud America. E ha scatenato un botta e risposta tra la federazione venezuelana e la Conmebol, che aveva chiesto il rinvio del match di campionato. Risposta negativa, perché in Venezuela le vicende politiche, inevitabilmente, si ripercuotono anche su un campionato che non si può permettere ulteriori cambi di programma.

E allora ecco che il Deportivo Lara scenderà in campo per due volte a distanza di poche ore, col tecnico Leonardo González che ha già la soluzione: giovani e riserve in campionato, i titolari in Copa Libertadores.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile