Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / News
Ternana Women, spazio alle amichevoli di lusso nel precampionato
mercoledì 12 giugno 2024, 18:00News
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it
fonte Ternana Women

Ternana Women, spazio alle amichevoli di lusso nel precampionato

La Ternana Women guarda al futuro. In una nota, la società rossoverde ha annunciato che “durante il ritiro precampionato, in programma dal 3 al 9 agosto, soggiornerà presso il “Grand Hotel” di Assisi e svolgerà le sedute di allenamento allo “Stadio degli Ulivi-Enzo Boccacci”, dotato di palestra interna e di piscina riscaldata”. La chicca però riguarda la seconda parte della nota: “nella fase di preparazione verranno disputate amichevoli di lusso”.

Gettate le basi per la nuova stagione agonistica che avrà inizio col turno preliminare di Coppa Italia, in programma dopo Ferragosto. Il Campionato di serie B, invece, sarà al via domenica primo settembre e una settimana dopo spazio primo turno di Coppa Italia.

Nel frattempo si è chiusa la stagione 2023-24 con la suggestiva serata svoltasi presso il “San Girolamo-Moreno Gubbiotti” di Narni, tra allegria, musica, foto, sorrisi e brindisi augurali. Presente ogni componente della grande famiglia di Ternana Women, vedi dirigenza, staff tecnico guidato da mister Fabio Melillo, gruppo prima squadra, responsabili settore giovanile e operatori e collaboratori delle varie aree (amministrazione, logistica e così via). Ad accompagnare il “rompete righe” la grande soddisfazione per i brillanti risultati raggiunti (seconda posizione e spareggio per la serie A perso contro S.S. Napoli Femminile) e soprattutto la ribadita volontà societaria di alzare ulteriormente l’asticella, lungo un percorso di continua crescita del club del presidente Stefano Bandecchi, dell’amministratore delegato Paolo Tagliavento e del direttore generale Isabella Cardone.