Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / In Primo Piano
Ternana: terminato l’incontro tra Abate e Capozucca
giovedì 13 giugno 2024, 15:21In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Ternana: terminato l’incontro tra Abate e Capozucca

Dopo oltre 3 ore i due si sono salutati, nelle prossime ore è attesa la fumata bianca

E’ terminato intorno alle 15.10 l’incontro tra Stefano Capozucca e Ignazio Abate con i due che sono usciti dall’ufficio del direttore sportivo che si trova sotto la curva Sud dello stadio “Libero Liberati”. Oltre 3 ore di colloquio tra il diesse della Ternana e l’allenatore al quale il club di via della Bardesca vorrebbe affidare la prima squadra.

Ancora manca la firma sul contratto. Atto che se il lungo confronto di questa mattina avrà portato i suoi frutti si concretizzerà già nelle prossime ore così da consentire a Capozucca e soprattutto al presidente Nicola Guida di ufficializzare Abate in qualità di nuovo allenatore della Ternana nella conferenza stampa in programma domani mattina al “Libero Liberati”.

LEGGI ANCHE ESCLUSIVA TN - Ternana: Ignazio Abate allo stadio

Progetto tecnico, rosa, impianti sono stati i grandi temi messi sul tavolo da Capozucca e Abate nel corso della lunga riunione nella quale si sono gettate le basi della nuova stagione. I due si sono salutati davanti all’ufficio del diesse. Abate è salito poi nell’auto della società con alla guida il team manager Mattia Stante prima di lasciare il “Liberati” a bordo di un van nero dai vetri oscurati. In attesa della firma sul contratto dell’allenatore che soltanto ieri ha salutato il Milan con un lungo post su Instagram.