Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / News
Il Rossoverde alla conquista di New York
mercoledì 19 giugno 2024, 16:00News
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Il Rossoverde alla conquista di New York

Il Rossoverde alla conquista di New York. Potrebbe essere tranquillamente il titolo di un film d’azione ma altro non è che la constatazione di quanto sta avvenendo nella metropoli americana. Antonio Palumbo, Mattia Proietti, Alfredo Donnarumma e Bruno Martella con le rispettive famiglie hanno scelto proprio New York per un viaggio insieme.

Ora i puristi diranno che Palumbo e Proietti non sono più giocatori della Ternana ed è vero ma il primo è cresciuto e si è affermato con il rossoverde addosso, l’altro ha vinto un campionato da protagonista con la maglia delle Fere. Inoltre a Terni oltre hanno entrambi trovato l’amore. Quindi restano per sempre rossoverdi.

Discorso diverso per gli altri due. Martella e Donnarumma sono a tutti gli effetti giocatori della Ternana avendo il contratto fino a giugno 2025. Il difensore ha giocato l’ultima stagione nella Feralpisalò, retrocessa in C mentre l’attaccante nel Catanzaro arrivato ad un passo dalla finale playoff per andare in Serie A.

Sulla carta la Ternana potrà contare anche su di loro in questa stagione in C salvo novità di calciomercato.