Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / News
MERCATO – Ternana, Corrado-Brescia: si tratta ancora
mercoledì 19 giugno 2024, 21:00News
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

MERCATO – Ternana, Corrado-Brescia: si tratta ancora

C’è fermento intorno a Niccolò Corrado. L’esterno mancino è rientrato alla Ternana dopo aver giocato il girone di ritorno con la maglia del Modena. 24 anni, nell’ultima stagione ha messo insieme 35 partite con le maglie oltre che degli emiliani della Ternana con la quale ha iniziato il campionato salvo poi chiedere ed ottenere la cessione dopo una serie di prestazioni al di sotto delle performance dell’anno precedente. 

Corrado è arrivato alla Ternana due estati fa dall’Inter che ha mantenuto un diritto di recompra fissato a 2 milioni di euro ed esercitabile a fine mese. Cifra che sembrava più che giustificata dopo una prima stagione impreziosita dalla convocazione per lo stage della Nazionale di Roberto Mancini. Nel secondo campionato di Serie B, Corrado non si è ripetuto e anche il trasferimento a Modena non ha portato i frutti sperati. 

Nonostante questo resta un elemento molto interessante per i club di Serie B soprattutto ora che la Ternana è retrocessa in C. Tra le tante società che sono andate oltre la telefonata perlustrativa c’è il Brescia. Con il club di Massimo Cellino è stata imbastita una vera e propria trattativa ma ancora le due società non hanno trovato un punto d’incontro. Da parte del ragazzo c’è la disponibilità a trattare. Però prima di tutto il Brescia dovrà presentare un’offerta adeguata al valore che oggi la Ternana da al cartellino del ragazzo. Si continuerà a trattare anche se nel frattempo altri club si stanno interessando a Corrado. Ma ad oggi il Brescia è quello che si è esposto di più.