Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / News
MERCATO – Iannarilli-Avellino, c’è l’offerta del club
martedì 25 giugno 2024, 17:00News
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

MERCATO – Iannarilli-Avellino, c’è l’offerta del club

Sono giorni importanti per Antony Iannarilli. Il portiere della Ternana sta riflettendo sul suo futuro. Nelle ultime ore è arrivata l’offerta dell’Avellino, il club che al momento si è mosso con maggiore decisione nei confronti dell’estremo difensore. 

Iannarilli ha ancora un anno di contratto e nelle ultime tre stagioni è stato tra i migliori portieri della Serie B. Oggi è sicuramente un pezzo pregiato del mercato, soprattutto per quanto riguarda la terza serie italiana.

La scorsa settimana il direttore sportivo della Ternana Stefano Capozucca aveva parlato di Iannarilli proprio con Giorgio Perinetti, diesse, dell’Avellino. Parole ribadite poi da Capozucca, nel corso della conferenza stampa di presentazione di Ignazio Abate. 

E così oggi si registra uno step in più fatto dalla trattativa. C’è l’offerta, tra l’altro importante dal punto di vista economico e pluriennale, recapitata dall’Avellino a Iannarilli. Il portiere sta riflettendo. La Ternana aspetta.