Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / Altre Notizie
Anche la Procura di Bari indaga si attiva per il rosso a Bellomo: il giocatore non è indagatoTUTTO mercato WEB
giovedì 13 giugno 2024, 13:19Altre Notizie
di Luca Bargellini

Anche la Procura di Bari indaga si attiva per il rosso a Bellomo: il giocatore non è indagato

Dopo la FIGC anche la Procura di Bari ha avviato un indagine sulle scommesse giocate sull'espulsione di Nicola Bellomo, centrocampista del club pugliese nel match di ritorno dei playout salvezza di Serie B contro la Ternana.

A riportare la notizia è l'ANSA che spiega anche che il calciatore non risulta iscritto nel registro degli indagati. La Guardia di Finanza l'indagine procede a carico di ignoti.

Nel mirino, oltre alle giocate effettuale sui portali legali, che non hanno pagato gli scommettitori in quanto il rosso è arrivato dalla panchina e non dal campo, le attenzioni si stanno concentrando anche sui siti illegali che, invece, potrebbero aver pagato la vincita.