Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / Serie C
L'Avellino può chiudere per Iannarilli. E così Pane saluta la formazione irpinaTUTTO mercato WEB
giovedì 20 giugno 2024, 16:48Serie C
di Claudia Marrone
fonte Luca Esposito

L'Avellino può chiudere per Iannarilli. E così Pane saluta la formazione irpina

La situazione tra i pali dell'Avellino sembra abbastanza definita. Nei giorni scorsi, al portale ysport.eu, l'agente Giovanni Tateo aveva parlato chiaramente dell'interesse del club irpino per il portiere della Ternana Antony Iannarilli: "Abbiamo avuto dei contatti per lui e Capomaggio. La prossima settimana dovremmo essere convocati dall’Avellino per parlare di Patierno. Aspettiamo ci chiamino per capire anche di Iannarilli e Capomaggio, sarà l’occasione per parlare anche di queste altre situazioni".

Il tutto, ribadito poi dal Ds delle Fere Stefano Capozucca: "Ho sentito Perinetti, e quando mi ha detto che aveva bisogno di un portiere gli ho proposto di prendere Iannarilli, ragazzo molto forte e uomo con la U maiuscola. [...] So che la settimana prossima l’Avellino incontrerà il procuratore, Giovanni Tateo, e ne parlerà. Da parte della Ternana c’è massima apertura, perché l’Avellino ha l’ambizione di vincere il campionato ed è giusto che Iannarilli vada in una piazza con questo tipo di ambizioni".


Una situazione, quella che porterebbe in Irpinia il classe 1990, che potrebbe legarsi a un addio. Stando a quanto infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, in procinto di lasciare i lupi biancoverdi c'è Pasquale Pane, arrivato in Campania nel 2020; il giocatore sarebbe in uscita, ma non faticherà a trovare una soluzione alternativa.