Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Elio Corno: "Chiedo scusa ad un Campione"
martedì 27 marzo 2012, 11:50Primo piano
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Elio Corno: "Chiedo scusa ad un Campione"

Ieri TuttoJuve.com ha "denunciato" lo sfogo del giornalista e tifoso interista Elio Corno, che nel corso della trasmissione di 7Gold "Diretta Stadio" ha insultato pesantemente e ripetutamente Giorgio Chiellini in diretta, nel finale di Juventus-Inter: "E' la seconda volta che aspetta l'uomo e gli va contro - aveva attaccato l'opinionista tv, dopo un fallo del difensore bianconero su Milito -. E' un cretino, stai vincendo, che cazzo vuoi fare?  E' un deficiente. Questo è un deficiente, è un cretino, basta vedere lo sguardo che ha".
Parole figlie della rabbia di un tifoso qualunque, parole che Elio Corno non avrebbe mai voluto pronunciare e che lui stesso ha provveduto a censurare, chiedendo pubblicamente scusa a quel Campione che risponde al nome di Giorgio Chiellini, ma anche alla società bianconera e ai suoi tifosi: "Sono convinto che nella vita si possa sbagliare, in qualsiasi campo, l’importante è riconoscere l’errore e con umiltà chiedere scusa - scrive Corno, nella sua rubrica all'interno del sito crozzopizzo.it -.

Nel caso che mi riguarda chiedo scusa ad un campione, Giorgio Chiellini verso il quale, domenica sera nel corso di Juve-Inter, mi sono sfuggite alcune parole poco ortodosse preso dalla foga di un dibattito televisivo a Diretta stadio. Sinceramente e lealmente mi devo autocensurare perché non c’era assolutamente la volontà di offendere nessuno, soprattutto, il campione della Juventus e della nostra nazionale. E colgo anche l’occasione per scusarmi con tutti i tifosi bianconeri e con il club Juventus".