Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / In diretta da Vinovo
LIVE VINOVO - Juve batte Magenta 6-0. Tripletta del Pipita. Domani squadra a riposo. Nei prossimi giorni rientrerà Dybala. Marchisio e Sturaro ancora a parte. Benatia già a VinovoTUTTO mercato WEB
© foto di Giulia Borletto
sabato 3 settembre 2016, 19:43In diretta da Vinovo
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE VINOVO - Juve batte Magenta 6-0. Tripletta del Pipita. Domani squadra a riposo. Nei prossimi giorni rientrerà Dybala. Marchisio e Sturaro ancora a parte. Benatia già a Vinovo

19:43 - DYBALA DOVREBBE RIENTRARE IN ANTICIPO - Domani, per la Juventus sarà una domenica di riposo, in attesa di ritrovarsi nel pomeriggio di lunedì a Vinovo per iniziare la marcia di avvicinamento alla gara contro il Sassuolo. Nel corso della prossima settimana, invece, rientreranno i giocatori che sono stati impegnati con le rispettive nazionali. Mentre tornerà alla base con qualche giorno di anticipo Paulo Dybala che è stato espulso nella partita tra Argentina e Uruguay. 

13:36 - IL REPORT DELLA PARTITELLA A RANGHI MISTI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della partitella odierna: "Lo aveva anticipato una settimana fa, Massimiliano Allegri: sarebbe stata una settimana di lavoro intenso, che sarebbe culminata, molto probabilmente, con una partita al sabato mattina. E così è stato: al termine di un periodo di lavoro che ha visto i bianconeri rimasti a Vinovo cimentarsi a giorni alterni con preparazione atletica e lavoro tecnico e tattico col pallone, stamattina i ragazzi sono scesi in campo per una partita vera, seppure amichevole. E lo hanno fatto insieme alla Primavera, in una partitella contro il Magenta, dopo una prima fase di riscaldamento atletico pre match. Non sono mancati spunti interessanti, come per esempio i tre gol di Higuain e la traversa di Evra. Per la cronaca, il match è terminato 6-0 per i bianconeri: in gol anche Kean e Mosti, completa il tabellino un autogol. Domani squadra a riposo, si torna in campo lunedì nel pomeriggio.", si legge su Juventus.com. 

12:16 - JUVE BATTE MAGENTA 6-0 - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che i bianconeri hanno battuto il Magenta per 6-0: "Finita l'amichevole! Sei reti totali per i bianconeri: dopo le 4 del primo tempo, nella ripresa un'autogol e ancora @G_Higuain. ⚪️⚫️⚽️", ha scritto il club bianconero. 

11:50 - DOPPIETTA DI HIGUAIN - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che i bianconeri conducono sul Magenta per 4-0: "Fine primo tempo: la Juve ha segnato quattro gol. Nell'ordine: Kean, Mosti, @G_Higuain e ancora il Pipita su rigore ⚽️", ha scritto il club bianconero.

11:39 - JUVE - MAGENTA 3-0 - La Juventus sta conducendo per 3-0 sul Magenta. La squadra in campo a Vinovo è un misto fra la prima squadra e la primavera. Nei prossimi giorni inizieranno a rientrare i nazionali e il primo che tornerà in Italia sarà Dybala. Il numero 21 juventino potrà così lavorare con Higuain in vista della gara contro il Sassuolo. In attacco contro i neroverdi è possibile che Allegri giochi con Dybala e il Pipita. 

11:19 - GOL DEL PIPITA - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha svelato che i bianconeri hanno sbloccato il risultato nel match con il Magenta grazie al gol di Gonzalo Higuain: "E arriva il primo gol del Pipita... @G_Higuain 👏🏻👏🏻", ha scritto il club bianconero che ha anche postato alcune foto che ritraggono il gol di Higuain. 

11:09 - MARCHISIO E STURARO A PARTE - La Juventus sta effettuando un test a porte chiuse con il Magenta. A Vinovo proseguono il lavoro a parte, invece, Marchisio e Sturaro. Quest'ultimo a breve dovrebbe rientrare a disposizione di Massimiliano Allegri. È atteso in Italia, in anticipo rispetto al previsto, anche Paulo Dybala che così potrà iniziare a mettere nel mirino la gara di sabato prossimo contro il Sassuolo. Da ieri, invece, Massimiliano Allegri ha ritrovato Medhi Benatia. Dalla prossima settimana il tecnico livornese piano piano potrà riabbracciare tutti i suoi nazionali.  

10:47 - JUVE IN CAMPO PER UN TEST CON IL MAGENTA - In questo momento, la Juventus sta svolgendo un test amichevole a Vinovo con il Magenta. Sarà l'occasione per testare le condizioni fisiche di Neto, Asamoah, Alex Sandro, Evra, Hernanes e Higuain. Da ieri a Vinovo è tornato Medhi Benatia, nei prossimi giorni invece, è atteso Paulo Dybala. Il numero 21 juventino quindi potrà già iniziare a mettere nel mirino la sfida contro il Sassuolo. Inoltre, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini che ritraggono i bianconeri in campo: "Vinovo, now: in campo! ⚽️⚫️⚪️", ha scritto il club bianconero.