
Ag. Honda: "Solo richieste, ancora nessuna offerta"
Kees Ploegsma, procuratore del giapponese del Cska Mosca, conferma l'interesse di numerose squadre per il suo assistito. Arsenal, Liverpool, Olympique Marsiglia e Milan sembrano quelle più interessate. Arsene Wenger, allenatore dei Gunners, ha addirittura definito il giapponese come "genio" durante la fase mondiale con il Giappone.
"Non ci sono novità - ha detto l'agente al sito Sport.co.uk - E' sotto contratto con il Cska e non ci sono state offerte serie per lui, solo richieste".
Ploesgma lo vedrebbe bene nel campionato inglese, ma non chiude la porta agli altri club: "Penso che potrebbe adattarsi perfettamente alla Premier League perchè è un ottimo giocatore. Può giocare in qualsiasi club al mondo".
Anche il giocatore sarebbe particolarmente attratto dall'ipotesi britannica: "Ovviamente lui è interessato al campionato inglese ma tutto dipende dal club. Non sto dicendo che è improbabile che lo vendano, ma non so quanto potrebbero chiedere visto che ha ancora davanti a se ben quattro anni e mezzo di contratto".






