Il Milan osserva Suzuki, che piace anche al Chelsea. Molto dipenderà dall'incrocio per Maignan

Dietro il punto strappato dal Parma al Ferraris contro il Genoa ci sono le mani di Zion Suzuki, portiere che si è reso protagonista di diverse parate decisive prima del rigore a tempo scaduto neutralizzato a Cornet.
Una prestazione extralarge che, secondo Tuttosport, è andata in scena sotto gli occhi di un osservatore del Milan. Il club rossonero infatti ha messo il giapponese nel mirino in ottica futura, con la situazione legata al rinnovo di Mike Maignan ancora piena di punti interrogativi.
Il quotidiano disegna un possibile incrocio di mercato che riguarda il Chelsea: i Blues da tempo seguono Suzuki e potrebbero affondare il colpo - sbaragliando la concorrenza - la prossima estate nel caso in cui non riuscissero ad arrivare al primo obiettivo, proprio Maignan. Se invece i londinesi dovessero riuscire a portare il francese a Stamford Bridge, ecco che il Milan potrebbe sostituirlo con Suzuki. Un incrocio di mercato con prospettiva futura come detto, con Milan e Chelsea che però nel frattempo osservano con particolare attenzione la crescita del numero uno crociato. Il Parma, ricordiamo, aveva pagato il cartellino di Suzuki circa 8 milioni di euro e la sensazione è che per strapparlo alla società del presidente Krause oggi ne servano almeno 25.
