Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Mandorlini

...con MandorliniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 14 febbraio 2019, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo
“Inter, ci pensa Marotta. Verona, puoi risalire. Palermo-Brescia, che scontro! E io...”

“Dispiace per Icardi, ma è una presa di posizione della società che va accettata”. Così a TuttoMercatoWeb Andrea Mandorlini sul caso Mauro Icardi all’Inter.

Per l’Inter è un momento complicato.
“Da fuori è difficile giudicare, ma è evidente che qualcosa non vada. Dispiace. Ma si pensa sempre a un futuro migliore”.

Che è successo ai nerazzurri?
“L’eliminazione dalla Coppa Italia e dalla Champions, il finale non è stato bellissimo. Puoi dare la colpa a quello o all’altro ma cantano i risultati. Arrivare al terzo posto è basilare, importante. C’è da finire bene il campionato”.

Intanto spifferi sul futuro di Spalletti.
“Gli spifferi all’Inter arrivano sempre. Ma è arrivato Marotta, il dirigente migliore che potesse arrivare e ora si inizierà a tracciare un nuovo percorso. Marotta è il top, gli interisti possono stare tranquilli”.

A corrente alternata anche la Roma.
“È partita bene, poi nell’arco di una stagione un momento negativo può capitare. Anche la Roma ha le possibilità di fare bene, credo stia già facendo molto in Europa. Come l’Inter deve fare di tutto per mantenere il quarto posto. Nell’arco di un anno non si può sempre andare bene, lo fa solo una...”.

Il suo ex Verona delude...
“Ci sono le qualità per arrivare in fondo. La Serie B è lunga, ci sono tutti i margini per fare un bel campionato. La squadra è competitiva, ma i momenti negativi possono capitare. Le potenzialità tecniche, comunque, ci sono tutte”.

Venerdì scontro al vertice. Palermo-Brescia...
“Il Brescia sembra avere una marcia in più rispetto a tutti. Il Palermo ha problemi societari, ma sul campo ha risposto presente. Lo scontro diretto di venerdì sarà importante, ma la Serie B è complicata...”.

E leí, mister?
“Vedo tante partite, quasi tutte. Mi aggiorno”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile