Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Oscar Damiani

…con Oscar DamianiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 14 dicembre 2021, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“La ripetizione del sorteggio Champions? Certamente da parte della Uefa non è stata fatta una bella figura, se si è trattato di un problema di computer può capitare, se invece è stato un errore umano non è bello”. Così a Tuttomercatoweb l’operatore di mercato Oscar Damiani.

All’Inter non è andata bene, sfiderà il Liverpool…
“Per l’Inter è una partita ostica, ma se la giocherà. Alla Juventus invece tutto sommato sfidando il Villarreal cambia poco”.

Ci stiamo avvicinando al mercato di gennaio, come sarà?
“Davanti non mi aspetto grandi investimenti. Vedo ancora l’Inter favorita, dietro ci sarà battaglia. Deve darsi una mossa invece il Genoa”.

che succede al Grifone?
“Servono lavoro e umiltà. A gennaio ci sarà bisogno di innesti e mi auguro che la proprietà possa intervenire”.

Il nuovo direttore sportivo, Spors, arriva dall’Olanda.
“Lascia perplesso che le proprietà italiane si mettano in mano a manager stranieri. Se un dirigente deve dire una cosa ad un calciatore in un momento di difficoltà conta molto anche il modo, la comunicazione è molto importante e anche il tono con cui parli ai calciatori. Da genoano spero che il Genoa migliori la squadra”.

Fatica parecchio pure il Cagliari.
“La squadra non è male, ma non è molto fortunata. È difficile migliorarla. Se ci sarà la possibilità Giulini non si tirerà indietro”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile