Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Da Milano a Verona, è la settimana dei fratelli Esposito

Da Milano a Verona, è la settimana dei fratelli EspositoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 26 ottobre 2019, 19:57Altre Notizie
di Claudia Marrone

Una settimana molto particolare per la famiglia Esposito, che difficilmente scorderà queste emozioni che la sette giorni che a breve si chiuderà ha regalato.
Era mercoledì, e Sebastiano Esposito ha fatto il suo esordio in Champions League, nella ripresa del match che la sua Inter ha giocato contro il Borussia Dortmund: subentrato a Lukaku, è divenuto il più giovane debuttante in Champions nella storia del club nerazzurro. Da ricordare che il classe 2002 aveva già esordito in Europa League contro l'Eintracht Francoforte nella passata stagione.

Oggi invece, suo fratello Salvatore, invece, classe 2000, ha siglato oggi il primo gol in Serie B: gol che però non ha permesso al Chievo Verona di portare a casa i tre punti. I clivensi, infatti, non sono andati oltre l'1-1 contro il Cosenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile