Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa: Pandev, Kouamé e Sanabria scatenati, 15-1 al Campomorone

Genoa: Pandev, Kouamé e Sanabria scatenati, 15-1 al Campomorone
giovedì 28 febbraio 2019, 15:47Altre Notizie
di Andrea Piras
fonte Inviato a Begato 9

Pioggia di gol a Begato 9. Dopo l'inaugurazione della nuova casa del settore giovanile rossoblu, il Genoa ha disputato la tradizionale amichevole infrasettimanale contro il Campomorone-Sant'Olcese Nel primo tempo mister Prandelli schiera Marchetti fra i pali, Pereira sulla corsia di destra, Gunter e Lakicevic al centro e Pezzella a sinistra. A centrocampo spazio a Sturaro, Rolon e al giovane Rovella mentre in attacco c’è Pandev con Cleonise e Dalmonte sulle corsie. Il vantaggio rossoblu arriva al secondo minuto con Pandev che entra in area e supera Marinaro con un delicato tocco sotto. Il raddoppio arriva cinque giri di lancetta con Dalmonte mentre al 23’ Pandev raccoglie una ribattuta della difesa biancoazzurra e mette alle spalle di Marinaro. Al 26’ arriva il gol del Campomorone-Sant’Olcese con Curabba che aggredisce lo spazio e trafigge Marchetti con un preciso colpo di destro. Il poker del Grifo arriva allo scadere della prima di gara con un calcio di punizione rasoterra sempre dell’attaccante macedone. Nella ripresa Romero in seguito ad un calcio d’angolo trova il pokerissimo mentre tre minuti più tardi è Kouamé a timbrare con un preciso pallonetto in seguito ad una progressione. Al settimo minuto Bessa a porta a sette le marcature mentre 180 secondi più tardi è ancora Kouamé che trova la sua doppietta personale. Il risultato viene poi arrotondato da Lazovic, Sanabria, tripletta per lui, ancora Kouamé e Lerager per il 15-1 finale.

GENOA-CAMPOMORONE SANT’OLCESE 15-1

Reti: 2’, 23’ e 45’ Pandev, 7’ Dalmonte, 26’ Curabba (C), 47’ Romero, 50’, 55' e 69' Kouamé, 52’ e 64' Bessa, 57' Lazovic, 60', 65' e 83' Sanabria, 85' Lerager.

Genoa p.t. (4-3-3): Marchetti; Pereira, Gunter, Lakicevic, Pezzella; Sturaro, Rolon, Rovella (31’ Piccardo); Cleonise, Pandev, Dalmonte.

Genoa s.t. (4-2-3-1): Jandrei; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic; Lazovic, Bessa, Kouamé; Sanabria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile